Primi esperimenti con la fotocamera subacquea. La luce e sopratutto il moto ondoso un po' accentuato non mi hanno consentito di fare di più. Ma essendo le prime prove continuerò a sperimentare, almeno fino a quando la stagione del mare lo permetterà. La location si trova presso la spiaggia di "Lu Littarroni" in località Vignola Mare sulla strada costiera Castelsardo Santa Teresa Gallura.
Un saluto a tutti e buon proseguo di settimana.
|
Fondali Marini - Vignola Mare |
|
Fondali Marini - Vignola Mare
|
|
Fondali Marini - Vignola Mare
|
Ciao Paolo ottime foto...,molto nitido anche il pesce occhiata. Penso che il tempo reggerà ancora per un po' per fare altri scatti ... da me ci sono in questi giorni 40°C!!!
RispondiEliminaA presto!!!
Speriamo, purtroppo non ho avuto possibilità prima di fare questi esperimenti in quanto la fotocamera l'ho presa tardi e poi non ho avuto modo di fare visita a location interessanti come fondali.
RispondiEliminaComunque vediamo se riuscirò ad effettuare altri tentativi.
Grazie e a presto.
ciao
Impresionantes fotografías, Paolo!!!...las cámaras subacuáticas nos ofrecen un mundo de posibilidades, enhorabuena y gracias por compartirlas!!!
RispondiEliminaUn gran abrazo, amigo!!! ;)
Grazie Ignacio,
EliminaE' vero il mondo sottomarino e affascinante spero se tiene in tempo, di fare qualche altro scatto.
Un abbraccio anche a te e buon week.
ciao
Te parece poco lo que tenemos que encima vas a buscar el mundo submarino ? No me extraña porque se abre un mundo de posibilidades. Ya nos irás contando de tus avances.
RispondiEliminaSaludos.
Grazie Jesus e alle prossime.
EliminaBuon week
ciao
Accipicchia, anche la fotocamera subacquea! Che scatti stupendi, mi piace molto la seconda foto col pesce! Buon we, Arianna
RispondiEliminaSi è una compattina che ho preso per sperimentare e in effetti non e male.
EliminaAnche io preferisco quella con il pescetti.
Buon fine settimana.
ciao
I simply LOVE the ocean, wherever I am.......
RispondiEliminaYour photos are soberb!!!!
Once I lived in the island in the south of Bahia - Brazil. After my work, as a volunteer, I used to take pictures of the nature around, everyday, every time.I miss it.....
Hugs
Bia
www.biaviagemambiental.blogspot.com
Hai fatto un ottimo lavoro con quella compattina,bello anche il nuovo layout e splendida la panoramica nella testatina che si fonde perfettamente al blog.
RispondiEliminaBravo,bravo!
Ciao!
Ciao Franz,
Eliminaper essere le prime prove sono soddisfatto anche io.
Per il layout ho voluto dare un pò di respiro con colori più tenui.
Ciao
Che bello doveva essere avere tutti quegli scenari a portata di click.
RispondiEliminaGrazie per il passaggio e buon week.
ciao
Sono favolose le tue foto. Ma scendi in apnea o con le bombole? Io sono sempre sceso in apnea, ma ora i miei polmoni di 70enne non hanno più molta capacità (30 secondi al massimo contro i 2 minuti che tenevo da giovane). Mio figlio invece ha il brevetto per scendere sino a 40 metri e la sua compagna, oggi sposa, sino a 25. Hanno una macchinetta fotografica che compensa automaticamente la profondità di campo e corregge eventuali deformazioni, un piccolo gioiellino e neanche troppo caro. Se dovessero mandarmi delle foto subacquee del loro viaggio di nozze, in Madagascar, provvederò a pubblicarle. Grazie per i tuoi interventi nel mio blog.
RispondiEliminaNo Elio non ho queste pretese, faccio solo un pò di snorkeling e adesso che ho questa compattina subacquea sto sperimentando.
EliminaCaspita 40 metri, complimenti!!!!!!
Grazie del passaggio e a presto.
Ciao
Sempre meglio del sottoscritto. Ormai faccio solo nuoto di superficie, ma quando sono in mare sono dai 3 ai 5 km. La decisione è stata prese anche perché qui c'è fondo sabbioso e quindi non vale la pena di scendere per fotografare dei granchi. Ciao.
EliminaChe meraviglia! sono senza parole, è un grande spettacolo naturale.
RispondiEliminaPaolo,
RispondiEliminaYour underwater photos are beautiful!
Hugs
Lindas fotos, Paolo!!!! São especialmente poéticas...
RispondiEliminaBeijo carinhoso.